San Nicola la Strada. Ritorna il tanto atteso percorso alle terme di Telese fermo dal 2019 causa Covid

0 270

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Vito Marotta, nell’ambito delle iniziative in favore dei cittadini promuove un soggiorno terapeutico pendolare presso le TERME DI TELESE per il periodo che va DAL 6 SETTEMBRE AL 18 SETTEMBRE 2021. Il percorso, annuncia l’assessore alle Politiche Sociali Alessia Tiscione, è riservato ai cittadini che intendono effettuare un programma di prevenzione e terapia per alcune patologie attraverso cure termali prescrivibili dal sistema sanitario nazionale.Tale proposta è volta a beneficiare delle rinomate acque sulfuree per curare e prevenire una molteplicità di patologie croniche.

Anche per l’anno 2021 IL SERVIZIO DI TRASPORTO DA SAN NICOLA LA STRADA A TELESE TERME E RITORNO SARA’ GRATUITO PER I PARTECIPANTI.

Il versamento dell’eventuale ticket a favore del servizio sanitario nazionale sarà effettuato direttamente dai partecipanti presso gli uffici delle terme.

Le Terme di Telese propongono, tra l’altro: fanghi; idromassaggi; cure inalatorie; ventilazioni polmonari; bagni caldi e freddi; cure idropiniche; insufflazioni endotimpaniche; cure ginecologiche.
Inoltre, è assicurato un servizio sanitario presso lo stabilimento che offre la massima garanzia per un’assistenza seria e qualificata.
Tutti i cittadini interessati possono presentare istanza di partecipazione, con allegata impegnativa del medico curante e copia di un valido documento di riconoscimento e tessera sanitaria, presso l’Ufficio Politiche Sociali.

Si fa presente che tra la documentazione richiesta è necessario essere in possesso del certificato che attesta l’avvenuta vaccinazione COVID-19, requisito essenziale ai fini della partecipazione. Saranno accolte le domande secondo l’ordine di arrivo al protocollo fino al limite massimo previsto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio delle Politiche Sociali i seguenti gironi: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle 12,00, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:30 o chiamare allo 0823-427.200/252.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.