Nando Gentile accoglie i futuri giocatori di basket al Palasport di viale Medaglie d’oro

0 740

Ci sarà l’intera prima squadra della Ble con Nando Gentile e lo staff tecnico ad accogliere vecchi e nuovi mini-atleti del Centro Minibasket della Juvecaserta Academy. L’Open Day della stagione 2021/22 è fissato per le ore 17.30 di lunedì 30 agosto presso il Palasport di viale Medaglie d’oro, dove saranno presentati i programmi e lo staff del Centro, che ha rafforzato quest’anno la propria struttura, che ha in Lidia Tomasiello la responsabile dell’area tecnica ed in Giuseppe Farina il responsabile organizzativo. Saranno loro, con la dirigente Laura Viviana Felicetti, a coordinare le attività del centro ed il lavoro degli istruttori.

L’incontro di lunedì tende a creare un primo contatto tra tutti i bambini che scelgono lo sport del basket come primaria attività motoria e ludica, ma servirà anche per condividere con i genitori una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento nell’ambito del progetto Juvecaserta Academy “Per un futuro da campioni”.

Nel rispetto della vigente normativa anti covid-19, l’accesso al palasport sarà consentito esclusivamente alle persone munite di mascherina ed in possesso di Green pass.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.