“Specchio A Tre Ante”: 30 Settembre Libreria Mondadori Di Cava De’ Tirreni. Annella Prisco Dialoga Con Alessandro Zaccuri

0 524

Specchio a tre ante” sarà oggetto di una conversazione fra l’autrice del romanzo Annella Prisco e il giornalista e scrittore Alessandro Zaccurigiovedì 30 settembre 2021, alle ore 18, presso Mondadori Bookstore di Cava de’ Tirreni (corso Umberto I, n. 320).

 Sarà l’occasione per rievocare le appassionate tematiche e le suggestive atmosfere di un volume che, a meno di un anno dall’uscita, ha entusiasmatoschiere di lettori, ha ricevuto l’attenzione di molteplici testate giornalistiche e ha vinto numerosi premi.

Sulle ‘vicende’ di Ada, la protagonista di questo romanzo intimo e delicato, che si avvale della Postfazione di Isabella Bossi Fedrigotti, interverràAlessandro Zaccuri, autorevole e stimato giornalista di Avvenire, nel corso di un incontro – coordinato da Mary Attento – che ci consegnerà un racconto di vita di straordinaria intensità e attualità.

 Pubblicato da Guida Editori, con acquerello in copertina di Vincenzo Stinga, il libro è distribuito da Messaggerie Italiane ed è acquistabile in tutte le librerie anche online e dal sito www.guidaeditori.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.