Riapre in grande stile “Il Tronchetto”, la Pizzeria – Panuozzeria del centro storico di Casagiove

0 1.998

CASAGIOVE (CASERTA). La Pizzeria – Panuozzeria in via Iovara a Casagiove riapre al pubblico offrendo servizi di asporto/delivery e la possibilità di sedersi a tavola nella bellissima Sala interna.

Il Tronchetto, la “fabbrica” casagiovese della pizza e del panuozzo, ha riaperto da qualche giorno le porte ai propri clienti con non poche novità. Dopo la chiusura imposta dall’emergenza pandemica, i soci Flavio e Pasquale hanno deciso di prolungare il periodo di chiusura per rifare il look ai locali che dal 2014 ospitano l’unica pizzeria e panuozzeria del centro storico casagiovese.

Abbiamo pensato che fosse giunto il momento di rendere gli spazi più accattivanti e di adeguarci agli standard di sicurezza – afferma Flavio – .Da tempo sentivamo l’esigenza di cambiamento e, soprattutto volevamo sorprendere i nostri clienti con qualcosa di più. Desideravamo un restyling completo dei locali interni, e oggi che tutto è diventato realtà, ancora non ci sembra vero“.

Il periodo di sospensione del ciclo lavorativo a pieno regime ha aumentato da un lato la voglia dei ragazzi di ripartire con una marcia in più e, dall’altro di lanciare al pubblico un segnale positivo. Spazi equilibrati e giochi di luce intessuti tra materiali retró e di forte richiamo naturale, sono il biglietto da visita del nuovo dehor in chiave moderna con un design dalle linee ricercate e di tendenza.

Funzionalità ed eleganza sono a tutti gli effetti i protagonisti della nuova Pizzeria-Panuozzeria, che offre ai clienti anche la possibilità di scegliere tra l’asporto o il delivery.

Dalla vista al gusto, grazie ai servizi offerti, il comfort del cliente qui non è un accessorio. “La nostra prima regola – dichiara Pasquale, pizzaiolo per passione – è avere clienti soddisfatti che ritornano per provare altre specialità. Il menù delle pizze dalle tradizionali alle speciali, rigorosamente cotte nel forno a legna, si arricchisce con il “Panuozzo”, il vero cavallo di battaglia de Il Tronchetto, che porta in tavola i grandi sapori della vera tradizione napoletana, senza rinunciare alle sfiziosità della friggitoria.

La Pizzeria – Panuozzeria “Il Tronchetto” é aperta 7 giorni su 7 a partire dalle ore 17.00”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.