La Mondo Camerette Bk Casapulla espugna Ischia

0 634

Importantissima vittoria quella ottenuta nella giornata di ieri dalla Mondo Camerette Bk Casapulla, che nel recupero della settima giornata del gruppo A di Serie C Silver è riuscita a superare a domicilio la mai doma Cestistica Ischia, aggiungendo due punti fondamentali alla propria classifica.

Un match combattuto fino agli ultimi istanti di gioco, ma gli uomini di Monteforte sono stati in grado di reagire alla grande dopo un primo quarto in sottotono, mostrando la propria superiorità per tutto il resto dell’incontro.

Da segnalare l’esordio stagionale del pivot croato Premasunac, che con 11 punti e 10 rimbalzi in poco meno i 20′ è risultato decisivo per il buon esito della partita.

CESTISTICA ISCHIA 69 – 74 MONDO CAMERETTE BK CASAPULLA

CESTISTICA ISCHIA: Russelli 14, Di Palma 13, Cavallaro 12, Musella 12, Coppa 9, De Leon 9, D’Ambra ne, Trani ne, Buono. Allenatore: Esposito.

MONDO CAMERETTE BK CASAPULLA: Messa 28, Lillo 2, Cecere 15, Olivetti 4, Premasunac 11, Morelli 6, Orlando 2, Natale M. 3, Nappi 2, Ferri ne, Barbaro ne, Natale A. 1. Allenatore: Monteforte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.