Babbo Natale al quartiere Santa Maria degli Angeli

0 519

Manca poco al Natale. I primi pacchetti sono già sotto l’albero, i bambini stanno scrivendo lettere a Babbo Natale da ogni parte del mondo, molti sognano già con il naso all’insù. Ma il Natale 2021 è anche il momento in cui si può scegliere di stare più vicino agli altri e fare un gesto, magari per noi piccolo, che per le persone più vulnerabili significa molto. Fa la differenza.

Sono i regali solidali e ogni anno, le iniziative di solidarietà natalizia sono tantissime.  L’atmosfera natalizia arriva nel quartiere di Santa Maria degli Angeli, con un’ospite d’eccezione Babbo Natale, nella sua casa Claus.

Babbo Natale e gli Elfi accoglieranno il giorno 23 Dicembre dalle 15:00 alle 21:00 presso il Centro Solidale “BeneAttivi” nel quartiere Santa Maria degli Angeli (Via Enrico Maria Fusco) i bambini e anche adulti  presso il Centro Solidale “BeneAttivi” per consegnare loro un dono e fare qualche foto,  perché è Natale ogni volta che sorridiamo  a un fratello e gli tendiamo la mano. È Natale ogni volta che riconosciamo con umiltà i nostri limiti e la nostre debolezza. Il Natale viene a insegnarci come trovare la gioia di donare felicità e la gioia di essere gentile.

L’iniziativa organizzata presso il Centro solidale “Beneattivi” con la compartecipazione della Proloco di Benevento Samnium, del Consorzio Stabile MEDIL, Comune di Benevento, Associazione di Volontariato De Toma, l’APS Culture e Letture, Associazione di Volontariato Mondo a Colori.

L’evento sarà svolto con il rispetto di tutte le normative ANTI COVID.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.