Caserta. Polizia, il questore Antonio Borrelli si congeda dai suoi uomini: arriva Messineo

0 793

Il Questore della Provincia di Caserta  dr. Antonio BORRELLI, nella mattina odierna, dopo aver onorato  i Caduti della Polizia di Stato,  nell’antico  cortile della Questura con la deposizione della corona di alloro  alla Lapide commemorativa, ha incontrato, per un saluto, il personale della Questura e degli Uffici di Specialità della Polizia di Stato e le organizzazioni sindacali.

Nell’occasione ha rivolto  un commosso ringraziamento  ai Dirigenti, ai Funzionari ed a tutto il personale della Polizia di Stato  e dell’Amministrazione Civile dell’Interno di tutti gli Uffici  presenti sul territorio della Provincia di Caserta, per il proficuo contributo professionale sempre assicurato e che non è mai venuto meno,  neanche durante la difficile fase  pandemica che  sta attraversando il nostro Paese.

Nel corso dell’incontro non sono mancati momenti di commozione e manifestazioni di sincero affetto e stima rivolte al Sig. Questore da parte di tutto il personale, per l’apprezzato  ruolo istituzionale svolto  e dal grande spessore umano dimostrato  in ogni circostanza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.