Ultimi ritocchi al clichè della XCO Monti di Eboli

0 374

La primavera delle gare di mountain bike cross country in Campania sotto il marchio del circuito X-Country si arricchisce di un altro evento: è la terza edizione della XCO Monti di Eboli preparata minuziosamente nei dettagli dalla Rampikevoli Mtb.

Intenso e accattivante il programma allestito dagli organizzatori, nell’arco della mattinata di domenica 15 maggio, per puntare al pieno successo della manifestazione che si era già disputata prima della pandemia nel 2018 e nel 2019.

Michele Senatore, presidente del comitato organizzatore della Rampikevoli Mtb: “Finalmente torniamo a proporre una manifestazione che rappresenta un motivo in più per passare in modo piacevole e spensierato una giornata dedicata alla nostra passione che è la mountain bike. Dopo i due anni di assenza per la pandemia e in cui abbiamo messo da parte lo stress dei preparativi, questa è l’occasione buona per accogliere un gran numero di partecipanti ai quali, a nome di tutta la Rampikevoli Mtb, diamo il nostro caloroso saluto di bentornati”!

La location di gara è la Comunità Emmanuel, il percorso di gara è completamente sterrato su strade, sentieri e single track con fondo argilloso e ghiaia, con tratti tecnici naturali ed artificiali.

Sono previsti premi per i primi tre di ogni categoria ed è stato ritoccato il programma delle partenze. Ad aprire le ostilità alle 9:00 esordienti e allievi, a seguire alle 10:00 tutte le donne e i master over 45 (master 4-5-6-7-8) ed epilogo alle 11:30 con gli agonisti (juniores, under 23 ed élite) e gli amatori under 45 (élite sport e master 1-2-3).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.