Mergellina ostaggio dei fuochi d‘artificio selvaggi. Solo nell’ultima notte si è sparato fino alle 3 mettendo a rischio l’incolumità dei presenti

Borrelli: ”Ennesimo episodio dopo quello di via Tasso. Lo denunciamo da anni ma si fa ancora troppo poco per combattere e reprimere questo fenomeno. ”

0 1.222

A Napoli, soprattutto le notti d’estate, le strade diventano sempre più ostaggio dei fuochi d’artificio selvaggi. Dopo la denuncia del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli sulla notte di follia a via Tasso, dove due neo-genitori con lo sparo di diverse batterie hanno causato vari danni agli appartamenti e tanti disagi e pericoli, è stata la volta di Mergellina.

Un cittadino, attraverso un filmato, ha segnalato proprio a Borrelli come i marciapiedi spartitraffico, nei pressi dello chalet Ciro, siano stati utilizzati come pedana per dare vita ad un improvvisato ed illecito spettacolo pirotecnico che ha congestionato la viabilità mettendo a rischio anche l’incolumità dei presenti. Solo nell’ultima notte si è sparato a ripetizione sia al centro che in periferia fino alle 3.

“Lo denunciamo da anni eppure si continua a fare tropo poco per fermare questo fenomeno. È tempo che si intervenga duramente prima che qualche irresponsabile causi danni gravissimi o possa mettere seriamente in pericolo la vita altrui.” – è il commento di Borrelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.