41° TROFEO SOCI DEFUNTI“, AL VIA DOMENICA 20 LA GARA REGIONALE DI BOCCE

0 1.202

CASAGIOVE (Ce) – Torna il grande appuntamento per gli appassionati del gioco delle bocce con il “41° Trofeo Soci Defunti“, gara regionale individuale che si terrà domenica 20 novembre 2022, presso l’impianto bocciofilo di via F.lli Ferrante, 10 in Casagiove (Ce).

La competizione sportiva, organizzata dalla Federazione Italiana Bocce delegazione provinciale Caserta e dalla storica realtà della G.S.S. Antonio A.S.D. di Casagiove, presieduta da Michele Comune e diretta da Roberto Mele, prevede la partecipazione di 164 formazioni  nei gironi di categoria A/B/C/D provenienti anche da Frosinone, Isernia e Milano, che si sfideranno in corsia a partire dalle ore 9.00. Il giudizio di gara sarà affidato all’arbitro Rivetti Piero (Arb. Reg. A.I.A.B. Caserta), mentre per gli “accostatori” suddivisi in quattro gironi e in partita su campi differenti, secondo regolamento di gara, accederanno di diritto alla fase finale della competizione serealizzeranno il punteggio migliore. La finale sarà disputata alle ore 15.00 della stessa giornata di domenica.

Al “41° Trofeo Soci Defunti” prendono parte tutti i tesserati F.I.B. specialità RAFFA, che hanno completato l’iter d’iscrizione, in ottemperanza alle relative disposizioni tecniche, e saranno premiati i primi quattro giocatori classificati e le prime quattro società che riusciranno a salire sul podio, aggiudicandosi il premio partita per i vincitori e il trofeo o la coppa per le società.

Valma Fotografi Casagiove

Il comitato d’onore della manifestazione vedrà la presenza di: Franco Del Vecchio (Consigliere Nazionale F.I.B), Antonio Barbato (Presidente Comitato Regionale), Pietro Rivetti (Presidente Delegazione di Caserta), Giuseppe Vozza (Sindaco di Casagiove), Michela Perrotta (Presidente Consiglio comunale Casagiove), Anna Castiello (Assessora allo Sport Comune di Casagiove), Roberto Ricciardi (Presidente BCC Terra di Lavoro – S. Vincenzo de’ Paoli), Elpidio Russo (già Sindaco di Casagiove), dei consiglieri comunali Cristian Gallo, Mingione Pina e Moscatiello Fracesco e di don Silvio Verdoliva della parrocchia Santa Croce di Casagiove.

I promotori dell’iniziativa sportiva sin da ora ringraziano i collaboratori e tutti gli sponsor che hanno supportato la manifestazione, consolidandone la sua unicità. Il “41° Trofeo Soci Defunti”, infattisi differenzia per il notevole spirito di comunità che lo caratterizza e che consente ad ognuno di sentirsi tutti parte del tutto, come una sola famiglia.

Valma Fotografi Casagiove

In particolare si ringraziano per la sponsorizzazione tecnica il dott. Claudio Molfino, il geom. Giuseppe Martucci di GM Soluzioni edili srls, il dott. Andrea Giannino di Medicalray e il dott. Antonio Di Vaia di A.D.V. Consoulting srl. Una menzione speciale va alla Gioielleria Panico di Casagiove che ha omaggiato un orologio da uomo firmato Philip Watch, che andrà al primo classificato del Circolo Sportivo Sant’Antonio. La premiazione vedrà la presenza anche del Circolo Domus Venandi di San Prisco per Enelcaccia presieduta da Casertano Vincenzo e Casertano Andrea. L’ingresso alla manifestazione per assistere alle gare è libero ed è aperto a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.