BCC Iccrea per Emilia-Romagna: avvio raccolta fondi per famiglie e imprese colpite

0 885

Il Gruppo BCC Iccrea insieme alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in passato per emergenze legate a calamità naturali o all’avvio di conflitti all’estero, scende in campo per sostenere i territori dell’Emilia-Romagna pesantemente colpiti dalla recente alluvione.

Per questo, e per sostenere le esigenze quotidiane di famiglie e imprese, il Gruppo BCC Iccrea ha organizzato una raccolta fondi a beneficio di tutto il territorio interessato.

Sarà possibile donare sul conto corrente:

intestato a: Gruppo BCC Iccrea per l’Emilia-Romagna

IBAN: IT 73 S 08000 03200 000800032013

causale: Uniti per l’Emilia-Romagna – alluvione 2023

I contributi raccolti saranno destinati ai territori colpiti per la realizzazione di iniziative concrete a beneficio della popolazione e delle imprese della regione. Puntuali rendicontazioni verranno fornite sia sui fondi raccolti che su quanto si sarà potuto realizzare grazie ai contributi.

La BCC Terra di Lavoro S. Vincenzo de’ Paoli, aderente al Gruppo Bancario ICCREA e facente parte delle 117 BCC, è da sempre vicino ai territori in cui opera, ma nei momenti di necessità, superando i propri confini, si è sempre attivata per portare aiuto alle famiglie in difficoltà. L’Emilia Romagna ha bisogno del nostro aiuto e non possiamo far mancare il nostro appoggio. È per questo che vi chiediamo di aiutare i nostri fratelli Emiliani.

Per effettuare una donazione potete recarvi in qualsiasi sportello della BCC Terra di Lavoro.

Ogni piccolissimo gesto potrà contribuire ad alleviare il dolore di chi ha perso tutto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.