Coltiva marijuana nel garage di casa: 36enne arrestato dai carabinieri

0 1.156

Quella della coltivazione di marijuana fai da te sembra essere diventata una moda. L’ennesima serra domestica è stata rivnenuta a Macerata Campania, in provincia di Caserta, dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio antidroga, notando movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione di un trentaseienne del luogo hanno eseguito, a carico di quest’ultimo, una perquisizione domiciliare rinvenendo nel garage una struttura professionale in ferro dell’ altezza di 2 metri, adibita a serra, con sistema di filtraggio per il ricircolo dell’ aria, utilizzata per la coltivazione e produzione di marijuana. Inoltre, nello stesso locale, sono stati rinvenuti 10 vasi in plastica con piantine di marijuana in piena crescita, dell’altezza di 20 cm ciascuna. Ulteriore sostanza stupefante e due tritaerba sono stati rinvenvenuti in cucina.

Lo stupefacente, per un totale di 45 gr. circa, la serra e le piantine sono state sottoposte a sequestro. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato ristreatto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.