Eccellenze: Centro Affari della Mattonella celebra mezzo secolo di successi

0 251

MADDALONI – Un’epoca d’oro per un’iconica attività casertana: il Centro Affari della Mattonella, fondato nel lontano 1974 da Benito Piscitelli a Messercola di Cervino, festeggia cinquant’anni di storia e successo. Ci troviamo di fronte a un’azienda che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento e leader indiscusso nel settore pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e parquet non solo a livello provinciale ma anche regionale.

Da vendita di pavimenti fino ai complementi d’arredo, parquet, arredo bagno, il Centro Affari della Mattonella ha sempre mantenuto un alto standard di qualità e professionalità. Oggi, guidato da Eugenio Piscitelli, terzogenito del fondatore, l’azienda continua a prosperare nella sua nuova sede di Maddaloni in Via Forche Caudine 7, creata dieci anni fa sotto il nuovo brand “Centro Affari della Mattonella”.

Eugenio Piscitelli, titolare dell’azienda, desidera esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’attività nel corso degli anni.

È incredibile pensare a quanto sia passato dal momento in cui mio padre Benito decise di avviare questa attività a Messercola. Oggi, il Centro Affari della Mattonella è un punto di riferimento per chiunque cerchi materiali di qualità per le finiture d’interni ed esterni della propria casa nella zona di Caserta, Napoli e di tutta la regione Campania. Voglio ringraziare i nostri clienti, che da cinquant’anni continuano a sceglierci per la nostra qualità, professionalità e consulenza. Senza di loro, non saremmo qui a festeggiare questo incredibile traguardo. Un ringraziamento speciale va soprattutto al nostro team fatto di persone speciali, sono il nostro punto di forza e un ringraziamento particolare va alla mia famiglia, che mi accompagna e mi segue quotidianamente“, ha dichiarato Piscitelli.

Il Centro Affari della Mattonella, situato in una posizione strategica a Maddaloni, offre una vasta gamma di materiali con un deposito delle migliori marche in affare e stoccati a magazzino. Oggi vanta una disponibilità di 70.000 mq di materiali in pronta consegna. Dal pavimento al rivestimento, dall’arredo bagno alle stufe e ai parquet, igienici, rubinetterie, l’azienda offre solo i migliori prodotti delle marche più rinomate nel settore dell’edilizia a prezzi strepitosi. Solo nei primi mesi del 2024, il Centro Affari della Mattonella, ha rifornito anche il settore pubblico come: Palazzo di Giustizia di Napoli, Teatro Bligny di Milano, Comando Generale dei Carabinieri di Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.