Il sindaco di Casagiove: “Chiara e Pasquale amavano la vita, erano combattivi e pieni di energia”

0 6.565

CASAGIOVE (CASERTA) – Due città sono sotto choc per il tragico incidente che ieri ha portato via due giovani vite. Pasquale Vozza, 36 anni, e la sua compagna Chiara Esposito, 33, sono deceduti mentre tornavano a casa da Cremona, dove vivevano.

Colpita nel profondo la comunità di Casagiove. Pasquale è il figlio del fratello del sindaco Giuseppe Vozza, che ha voluto ricordare la giovane coppia.

«La tragica morte di due giovani – scrive su Facebook il primo cittadino di Casagiove – lascia increduli. Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere, poi per i fratelli, poi per i parenti come me, ed infine per tutti quelli che li hanno conosciuti e ne hanno apprezzato le doti». Pasquale e Chiara li ricordiamo tutti come ragazzi che amavano la vita, erano belli, sorridenti, forti, vivaci, pieni di energia e combattivi. Sono certo che il verde dei Suoi pascoli lassù saprà accoglierli e coccolarli dolcemente».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.