Bellona (Caserta), al via venerdì 1 giugno la prima festa della birra

0 2.697

BELLONA (CASERTA) – Birra, divertimento e musica. Questi gli ingredienti del prossimo week end a Bellona. A partire da venerdì 1 giugno fino a domenica 3, sempre a partire dalle ore 16:00, la comunità bellonese potrà assistere alla sua prima “Festa della Birra”, organizzata e promossa dall’associazione “Gioventù Attiva”, con il patrocinio del Comune di Bellona, e con la partecipazione di alcuni locali della zona come il “Dante Caffè”.

Gli stand gastronomici e gli eventi musicali che si alterneranno in questa tre giorni di socializzazione e divertimenti, si svolgeranno in piazza Dante Alighieri, nei pressi della scuola media. Andranno in scena diversi gruppi noti sul nostro territorio come “La Maschera” che si esibirà venerdì 1 giugno, o la “The Raimbow Blues Band” che si esibirà sabato 2. Questi sono solo alcuni degli eventi che sono riportati nel programma che di seguito riportiamo.

lamaschera

Un’iniziativa per risvegliare e far divertire la comunità della città di Bellona. Un evento per fare un cambio di passo nel normale scorrere della vita cittadina.

festabirrabellona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.