“Casagiove in Scena”, l’Orchestra Suzuky del Maestro Messina festeggia i 20 anni. Corsale:”Rilanceremo il Quartiere Borbonico”

0 925

CASAGIOVE (CASERTA) – Procede spedita la manifestazione culturale “Casagiove in scena” voluta fortemente dall’amministrazione comunale casagiovese. Presso il quartiere militare borbonico stasera si è esibita l’orchestra “Suzuki” del maestro Marco Messina che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni.

A fare gli onori di casa il Sindaco Roberto Corsale e il consigliere incaricato alla cultura Gennaro Caiazza che hanno rimarcato l’importanza di mantenere accesi i riflettori sulla struttura borbonica in vista dei numerosi finanziamenti richiesti alla Regione Campania per la riqualificazione ed il suo rilancio definitivo.

“A breve – ha dichiarato il sindaco Corsale – la giunta varerà una delibera per l’identità borbonica della nostra città ed a settembre intensificheremo gli sforzi per trovare risorse fresche per completare i lavori che ci consentiranno di realizzare nel medio termine un polo ricettivo e turistico di altissimo livello. Un grazie al Maestro Messina e a tutti i componenti dell’orchestra “Suzuki”, eccellenza della nostra città. Un grazie rinnovato al consigliere Caiazza per lo sforzo profuso per il buon andamento della manifestazione ed all’intera amministrazione comunale sempre sensibile alle iniziative in campo culturale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.