Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018, domenica concerto

0 667

Tutto pronto per il concerto jazz di Natale, previsto per domenica 16 dicembre, nell`ambito del cartellone “Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018”.

“Abbiamo il piacere di ospitare un`artista che risiede nel nostro Paese da 14 anni – spiega il sindaco di Lusciano, Nicola Esposito – e che ha lavorato con i migliori musicisti jazz di fama nazionale. Ha iniziato come modella e poi, in Italia, ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica”.

Domenica 16 dicembre, alle ore 20, Joyce E. Yuille incantera` i presenti con “THE CHRISTMAS CONCERT JAZZ”… “Con Joice Yuille sara` sul palco – afferma il consigliere delegato agli Eventi Raffaele Esposito – il trio  degli Hammond Groovers, che da sempre, al suo jazz d`autore aggiunge influenze brasiliane e stili come blues e rock. Una serata davvero magica”.

Ma le sorprese non sono finite. Ad annunciarle la presidente della Pro Loco “Orizzonti Comuni”, Antonella Bocchetti:

“A fine serata ci sar‡ l`estrazione di un cesto natalizio con prodotti tipici dell’enogastronomia locale a cura dell’Azienda Vinicola I Borboni e del Mini Caseificio Costanzo e una dolce sorpresa offerta dal Bar Pasticceria La Grandiosa”.

Il 26 dicembre alle 20, invece, ci sara` il concerto dei Neri per caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.