L’Associazione “Enrico Caruso” ospita le selezioni per la quinta edizione dell’Ars music festival

0 673

Si arricchisce di ulteriori iniziative l’attività dell’Associazione culturale “Enrico Caruso” di Casagiove e Caserta, da quasi vent’anni presente sul territorio casertano con lodevoli e apprezzate manifestazioni nel campo artistico. Si svolgerà infatti sabato prossimo 15 febbraio alle ore 15,00 a Casagiove, presso la sede dell’Associazione in via Santa Croce 60, la selezione nazionale “Ars music festival”, concorso canoro discografico giunto ormai alla 5° edizione, organizzato dall’Associazione Arsmusic A.M.C. La manifestazione ha come obiettivo divulgare e valorizzare la musica e il canto, e consente a tutti i concorrenti di avere un contatto con professionisti del settore in un ambiente multietnico e internazionale.

Al concorso possono partecipare concorrenti di ogni nazionalità, presentando un brano edito o inedito, con una sola categoria di cantanti dagli otto anni in su, ed ha come finalità la realizzazione del CD “Arsmusic festival”, nel quale saranno inseriti tutti i brani dei partecipanti. Una volta superata la selezione nazionale, i concorrenti parteciperanno alla finale nazionale, che sarà trasmessa su “RtnTV”, canale 607 del digitale terrestre.

Dopo il successo degli ultimi eventi nel corso di quest’anno, l’Associazione “Enrico Caruso” intende così continuare le manifestazioni celebrative per i vent’anni dell’Associazione, sempre nello spirito di consentire ai giovani casertani, e non solo, di poter esibire la propria bravura artistica, grazie all’impegno dei maestri e di tutti i soci dell’Associazione, diventando sempre di più un punto di riferimento per i giovani che si avvicinano all’arte e alla musica in particolare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.