Accesso agli Asili Nido, la Regione pubblico l’avviso per ottenere il voucher

0 680

È stato approvato l’Avviso pubblico “Voucher per l’accesso ai nidi destinati a famiglie aventi requisiti ISEE per l’abbattimento della retta”.

Obiettivo della Regione Campania è sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, facilitando l’accesso ai servizi per la prima infanzia.

Destinatari sono i nuclei familiari, residenti nella Regione Campania, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi. In particolare, i richiedenti sono i genitori, compresi quelli adottivi e affidatari.

Il bonus si riferisce esclusivamente alla frequenza di asili nidi pubblici e privati autorizzati, accreditati e non accreditati.

L’importo massimo rimborsabile al genitore richiedente è determinato in base all’ISEE o ISEE minorenni, nel caso di genitori non coniugati e non conviventi, in corso di validità, al netto di altri bonus percepiti della medesima tipologia.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 12 Ottobre 2022 sino al giorno 30 Novembre 2022, accedendo al sistema Bandi on line dal sito https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili

LA PIATTAFORMA SARÀ OPERATIVA A PARTIRE DAL 12 OTTOBRE.
Clicca qui https://bit.ly/3dQ85XX per leggere l’Avviso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.