Synergia Scuola Serena riparte in sicurezza: al via il campo estivo

0 558

Sono riprese questa mattina, lunedì, le attività del campo estivo della Synergia Scuola Serena Paritaria, il polo didattico-educativo di via Sardegna 53 a Casagiove.

Il lungo stop dovuto alla pandemia da Covid-19, non ha fermato l’entusiasmo di Rina e Valentina, le due educatrici titolari della scuola, che hanno voluto riaprire quanto prima ed in sicurezza la struttura per ripartire con le loro attività.

Dopo l’apertura del centro con le prime attività già ad aprile, adesso la struttura riapre anche per l’attesissimo campo estivo. Corsi di danza, svago, attività motorie, laboratori creativi di pittura e manualità, oltre che corsi di inglese, musica ed informatica, campi estivi, l’immancabile piscina, persino un progetto di educazione stradale e tanto ma tanto divertimento.

Il tutto, ovviamente, nella più totale sicurezza. Da oggi, quindi, e fino alla fine di luglio, la Synergia Scuola Serena Paritaria apre di nuovo le porte del suo campo estivo al pubblico. La scuola rappresenta davvero un unicum ed un’eccellenza del nostro territorio, capace di accogliere e formare bambini dalla culla fino ai banchi di scuola media, offrendo corsi di doposcuola, e recupero o potenziamento scolastico.

Insomma, non resta che approfittarne!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.